Articolazione Uffici di Segreteria

Gli uffici di segreteria si trovano nella sede della scuola secondaria in Via E. Chini, 31 a Cles.

Orario al pubblico

GIORNO

MATTINO

Lunedì

8.00 – 12.30

In orario diverso si prega di conferire con gli uffici a “mezzo telefono o via e-mail”, esclusivamente per motivi urgenti

Competenze e nominativi di riferimento

Dirigente scolastico:

Massimo Gaburro

Si occupa della gestione dell'Istituto, coordinando le risorse umane e finanziarie, nell'ottica dei principi di efficacia ed efficienza.

Funzionario amministrativo:

Marina Coller

Si occupa di contabilità, bilancio e del coordinamento generale di tutto il personale ATA.

Protocollo

Antonella Collini

Laura Poletti

Acquisisce tutta la documentazione pervenuta agli indirizzi istituzionali della scuola e provvede a smistarla agli uffici competenti per materia

Ufficio didattica:

Vania Bertagna

Antonella Collini

Poletti Laura

Si occupa di tutte le pratiche riguardanti gli studenti: iscrizioni, trasferimenti, certificati, autorizzazioni ed esoneri, modulistica, circolari alunni, pratiche per l'esame di Stato, per esami di idoneità o integrativi, schede di valutazione, diplomi, servizi mensa.

Ufficio contabilità:

Piera Pancheri

Si occupa di tutte le pratiche riguardanti contratti, convenzioni, viaggi di istruzione, acquisti di materiali.

Ufficio personale:

Dalla Torre Stefania

Rizzi Luisa

Rosito Claretta

Si occupa di tutte le pratiche riguardanti il personale docente e non docente: contratti, ricostruzione carriera, permessi, ferie, buono pasto.