L’Istituto Comprensivo garantisce, a chi sia in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente sulle iscrizioni alle istituzioni scolastiche, la possibilità di trasferirsi in altra scuola previa richiesta di nulla osta.
Possono presentare domanda di nulla-osta al trasferimento in altro Istituto scolastico i genitori o responsabili a vario titolo dello studente minorenne.
Il genitore/responsabile presenta la domanda di nulla-osta al trasferimento utilizzando il modello pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” dell’istituzione scolastica oppure presentandosi presso la segreteria, ufficio Studenti, in orario di apertura.

Modulo di richiesta di nulla-osta